Destinazione Africa
CONDIVIDI!

Namibia, A Pochi Passi Dall’Entrata Del Parco Etosha Si Trova Onguma Plains, The Fort

ONGUMA PLAINS THE FORT si trova nella parte orientale del Parco Etosha e risulta essere uno dei lodge più affascinanti ed emozionanti dell’area.

Posizionato all’interno di una riserva privata di 20.000 ettari dove e’ possibile effettuare fotosafari in fuoristrada 4×4 guidati dai ranger locali di lingua inglese, è caratterizzato da uno stile africano con un tocco marocchino, composto da 12 suite tutte dotate di ogni comfort con un panorama invidiabile dal proprio salotto esterno. Dopo una giornata di safari, sorseggiate un buon vino al tramonto nella privacy della vostra camera che si affaccia direttamente sul “veld” esterno, ed ammirate la moltitudine di animali che vi scorrono davanti.

 

About the Author Alexander

Alexander é un girovago con una passione per l’Africa, dove ha vissuto dalla nascita. La sua conoscenza del territorio lo pone tra i massimi esperti dell Africa Australe. Oggi, oltre a seguire i suoi clienti privati, gestisce in qualità di consulente “on field” 3 delle più importanti realtà di produzione documentari nel territorio. Se Desiderate Contattarlo potete scrivere a: alex@destinazioneafrica.it

follow me on: