Destinazione Africa
CONDIVIDI!

Vuoi Maggiori Informazioni Su Mnemba?

Mnemba Island..il sogno Maldiviano..In Africa!

Mnemba Island è un'isola che si trova a nord est della costa di Zanzibar. Solo 20 ospiti possono godere di questo romantico rifugio privato, dove dieci bandas si affacciano sulla spiaggia paradisiaca.

Se mai nella vostra vita, avete nutrito il desiderio di essere l'unico abitante su di un isola tropicale, ma senza avere i disagi di Robinson Crusoe, allora Il Mnemba Island è il posto giusto per voi.

Il lusso nella semplicità dei piedi scalzi, nel tratto della vostra spiaggia privata, ed un infinità di attività legate al mare; snorkeling, immersioni, nuoto, kayak, per citarne alcuni, per chi desidera una vacanza attiva, e massaggi sulla spiaggia, totale relax, cucina incredibile per chi ha bisogno di staccare la spina.

QUANDO ANDARE

L'estate va da Ottobre a Marzo, con temperature diurne superiori ai 30 gradi e che raramente scendono sotto i 19 gradi la notte;
Da Aprile a Settembre è la stagione invernale, considerata alta in quanto le precipitazioni sono scarse; a Novembre sono possibili brevi acquazzoni, mentre ad Aprile e Maggio è consueto trovare pioggia di più lunga durata.

Abbinala Ad Un Tour O Un Safari In Tanzania

No results have been returned for your Query. Please edit the query for content to display.

About the Author Alexander

Alexander é un girovago con una passione per l’Africa, dove ha vissuto dalla nascita. La sua conoscenza del territorio lo pone tra i massimi esperti dell Africa Australe. Oggi, oltre a seguire i suoi clienti privati, gestisce in qualità di consulente “on field” 3 delle più importanti realtà di produzione documentari nel territorio. Se Desiderate Contattarlo potete scrivere a: alex@destinazioneafrica.it

follow me on: